Profilo Aziendale

I SOCI

La compagine sociale di WINDFOR è costituita da:

  • Paolo PAOLI
  • Marco GUARNEROLI
  • Tecnogaia S.r.l. (*)

(*) La compagine sociale di Tecnogaia è costituita da otto soci tecnici, tutti impiegati nella società stessa.


IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Il Consiglio di Amministrazione della Società è composto da:

  • Massimo BORGHETTI                                Presidente
  • Paolo PAOLI                                                      Vice Presidente
  • Marco GUARNEROLI                                  Amministratore
  • Nell Anne FRANCHI                                     Amministratore

IL COMITATO TECNICO

Dal 2013, WINDFOR ha costituito al suo interno un Comitato Tecnico, il quale è completamente indipendente dal Consiglio di Amministrazione di WINDFOR, cui è stato affidato il compito di sovrintendere sulla qualità dei servizi forniti,  di indirizzare l’innovazione, di sviluppare nuovi strumenti di analisi e di individuare nuovi servizi da offrire al mercato.

Il Comitato è composto dal  P.I. Riccardo CASTAGNA, dal Dott. Gabriele BOTTA, dall’Arch. Michele CINGOTTI e dal Dott. Paolo PAOLI ,  i quali rappresentano oltre 30 anni di esperienza e di know-how nel settore delle energie rinnovabili, provenendo tutti da realtà scientifiche altamente qualificate quali la Direzione Studi e Ricerche dell’ENEL e il CESI Ricerca. Inoltre, tutti i componenti hanno ricoperto importanti ruoli sia a livello  nazionale che internazionale, in associazioni legate al settore delle energie rinnovabili ed in ambito normativo.

Il Comitato Tecnico è un organo autonomo ed indipendente da ogni funzione amministrativa di Windfor. Esso ha quindi la facoltà di organizzarsi internamente secondo le proprie regole e la libertà di soddisfare le richieste di Windfor secondo le proprie possibilità ed i propri criteri.

Esso svolge prettamente funzioni di consulenza tecnico-scientifica per Windfor, sia in forma collegiale, sia in maniera autonoma e personale da ciascun membro. Con le medesime modalità può svolgere altresì funzioni di rappresentanza, attività di ricerca e di innovazione nonché di formazione. Autonomamente promuove e stimola Windfor verso nuovi servizi, innovative procedure anche attraverso proposte di specifici studi e ricerche scientifiche.

Questa realtà all’interno di WINDFOR assicura un costante miglioramento dei servizi forniti ed un aggiornamento continuo dei metodi di analisi, in linea con le aspettative di un mercato sempre in continua evoluzione.


DIPENDENTI E COLLABORATORI DI WINDFOR

Oltre all’apporto dei Soci, tutti operativi nella società, WINDFOR può contare su uno gruppo di cinque dipendenti a tempo indeterminato e di sei collaboratori esterni ad elevata specializzazione (opere civili, opere elettromeccaniche , tecnologia pale aerogeneratori, direzione lavori, ecc.).

Tutti i dipendenti tecnici (quattro) sono stati formati internamente ed hanno oltre sette anni di esperienza nel settore.

COMPLESSIVAMENTE CIRCA 15 PERSONE CONCORRONO A SVOLGERE LE ATTIVITÀ DI WINDFOR.